uniteam

Termini e Condizioni

OPZIONI DI PAGAMENTO

Contrassegno

 

Costo aggiuntivo 5,00 euro per i diritti richiesti dal corriere per questo servizio.

La spedizione è immediata.

Il pagamento sarà in contanti al corriere.
Nota bene: il corriere accetta SOLO contanti e in genere non ha mai il resto, quindi consigliamo di preparare i soldi prima del suo arrivo.

 

Bonifico Bancario

 

 

Servono da 2 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente.
Nella causale del bonifico indicare sempre il numero dell’ordine.

La spedizione parte il giorno della recezione del bonifico sul nostro conto corrente bancario.

DATI BANCA:

CASSA DI RISPARMIO DI SAN MINIATO 
ag. 56029 SANTA CROCE SULL' ARNO (PI) -  P.ZA DEL POPOLO

c/c: CC1150013162  intestato a UNIDITEAM di Guidi Francesco ed Angela Snc

IBAN: IT 79 I 06300 71160  CC1150013162

SWIFT: CRSMIT3S

 

PostaPay


È economico e immediato, e basta andare in posta (oppure se avete una postepay direttamente da internet) ed effettuare la ricarica sulla nostra postepay.
Appena effettuata la ricarica dovete gentilmente comunicarci via email l’ora o l’ufficio postale dal quale è stata fatta la ricarica e il numero del vostro ordine.

Se il pagamento è effettuato entro le ore 15,00 la spedizione parte il giorno stesso del pagamento altrimenti l’invio è effettuato il giorno successivo alla ricarica.
Riceverai il numero della nostra carta poste pay direttamente via mail una volta effettuato e completato l’ordine.

 

 

PayPal

 

È sicuro e immediato, costo zero per il cliente.
La spedizione parte il giorno successivo al pagamento.

 

 

CONDIZIONI DI VENDITA

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita Con l’invio della conferma del proprio ordine d’acquisto, il cliente accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Uniteam le condizioni generali e di pagamento indicate su questo sito, dichiarando di averne preso visione ed accettarle. L’inoltro della conferma d’ordine implica pertanto la conoscenza delle condizioni di vendita e di spedizione e la loro accettazione.

Disponibilità prodotti
La disponibilità dei prodotti è indicata nel sito, con spia verde “prodotto in magazzino” , con spia gialla “prodotto in esaurimento”. E’ possibile inviarci una mail nel caso aveste bisogno di quantità non disponibili a magazzino, vi risponderemo con i tempi esatti per la reperibilità dei prodotti.

Responsabilità
Uniteam non è responsabile di danni o perdite, dirette o indirette, derivanti dalla vendita di beni e servizi proposti nel sito, anche per ritardata consegna del prodotto. L’assicurazione è opzionale ed ha un costo aggiuntivo. Se per vostra assenza o inadempienza il pacco tornasse al mittente vi sarà rispedito previo pagamento delle spese di ritorno e della nuova spedizione , si consiglia proprio per questo di fornire un indirizzo per la consegna dove ci sia sempre qualcuno come il luogo di lavoro , la casa di parenti, o altro. Indispensabile il vostro recapito telefonico da lasciare al corriere.

Informazioni tecniche
Le informazioni inserite nel sito sono ricavate dalle informazioni pubblicate dai produttori dei beni stessi.

Ordini
Gli ordini sono accettati in forma scritta, tramite internet (on line) o tramite mail a info@uniteam.net .  Il cliente che invia l’ordine via internet riceverà via e-mail, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine. Conferma dell’ordine sarà altresì fornita a chi ci richiede i prodotti via mail o via fax al n. +39 0571 34685

Fatturazione
La Fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, NON DOPO, fornendo i dati completi ed un indirizzo mail per spedire la fattura in formato PDF. Con l’accettazione dell’ordine si acconsente anche all’accettazione dell’invio elettronico della fattura stessa.

Commercio elettronico indiretto: certificazione dei ricavi con annotazione sul registro dei corrispettivi. 
In sostanza, la configurabilità dell’e-commerce come vendita per corrispondenza – e quindi il suo inquadramento nell’area del commercio al minuto – ha ragione di essere solo se ci si riferisca al cosiddetto commercio elettronico indiretto, vale a dire alle transazioni realizzate “on-line” solo per quanto riguarda la fase preliminare dell’ordine della merce ed eventualmente anche del relativo pagamento, ma non per quanto attiene alla consegna al domicilio o alla sede dell’acquirente, consegna a cui viene dato seguito nella maniera tradizionale, attraverso lo spedizioniere o corriere espresso.

Ciò stante, sotto il profilo IVA, i corrispettivi per la cessione di beni fisici negoziati via Internet devono essere certificati sulla base di quanto previsto dalle disposizioni sul commercio al minuto ed in particolare a quelle specificatamente riferite alle vendite per corrispondenza.

Le cessioni in questione sono regolamentate dall’art.2, comma 1, lettera oo), del DPR 21 dicembre 1996, n.696, in base al quale è stabilito l’esonero dalla certificazione dei corrispettivi (né fattura e né scontrino) per i soggetti che effettuano le vendite per corrispondenza, limitatamente a queste cessioni

In concreto, per le vendite ai consumatori privati di beni negoziati via Internet, non sussiste alcun obbligo di certificazione (fattura, scontrino o ricevuta fiscale) dell’operazione, essendo sufficiente la sola nostra regolare annotazione sul registro dei corrispettivi.

La mancanza di un obbligo all’emissione dello scontrino per le vendite formatesi per corrispondenza non preclude, però, che il commerciante Internet debba obbligatoriamente emettere la fattura, se tale emissione è richiesta dal cliente. In questo caso la fatturazione si rende dovuta indipendentemente dall’ammontare del corrispettivo, che potrà pertanto essere anche esiguo, non essendo prevista una soglia al di sotto della quale il commerciante possa rifiutare l’emissione della fattura.

Le vendite per corrispondenza, infatti, ancorché con gestione amministrativa semplificata, rientrano pur sempre nell’ambito delle operazioni menzionate nell’art.22 del DPR 633/72, in base al quale la fattura va sempre emessa qualora sia richiesta dal cliente.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono IVA inclusa. Al monento dell’ordine riceverete una mail con i prezzi al netto, e l’IVA separata , ma il totale darà sempre il prezzo che troverete in vendita.

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso (senza modificare comunque gli ordini in corso anche se ancora inevasi).

Garanzia prodotti
– Uniteam garantisce che tutti i suoi prodotti sono originali .
– La garanzia si applica solo all’acquirente originario a cui è stata effettuata la vendita o emessa fattura.

Diritto di recesso
Ai sensi del Dlg. 22/05/1999 n° 185, il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 7 gg. dal ricevimento della merce. Per avvalersi di tale diritto bisogna riconsegnare i prodotti integri nella loro confezione e imballo originale, non manomessi, nè aperti o danneggiati.

Modalità di recesso

- Entro i 7 gg dal ricevimento della merce, inviare comunicazione via mail o tramite raccomandata all’indirizzo riportato nel contratto di vendita fornito a transazione avvenuta

- Uniteam procederà al rimborso entro 7 gg. dal momento della ricezione della merce resa , il rimborso non comprende le spese di spedizione sostenute , ma solo il netto del vostro pagamento

- Le spese di restituzione sono a carico del cliente e non saranno rimborsate

- Qualunque prodotto non conforme all’originale inviato non potrà essere rimborsato.

 

Giurisdizione e Foro competente
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla sua interpretazione o esecuzione sarà competente il Foro di Pisa.

Il trasporto
Il costo del trasporto varia in base al peso ed al volume del prodotto , il calcolo è effettuato in automatico in base ai parametri impostati , sempre e solo con i corriere espressi indicati.

Spedizione
 Gli ordini vengono evasi generalmente il giorno successivo (dal lunedì a venerdì) alla ricezione del pagamento , la consegna avviene mediamente entro 24 ore per Italia , 48-72 per isole ed alcune piccole frazioni.

Indicare nella parte dell’ordine riservata alle comunicazioni tutte le eventuali istruzioni per la consegna (es. campanello con nome differente , orari , persone , etc.)
Il corriere non avvisa telefonicamente prima di effettuare la consegna. Se al momento della consegna non c’è nessuno presente, il corriere lascia un avviso con indicata l’ora del passaggio ed il n° di spedizione.

Verifica del contenuto del pacco
Il cliente è tenuto a controllare che il pacco sia integro e non danneggiato. Qualora riscontri anomalie (pacco non integro o danneggiato) non dovrà accettare la merce contestando il corriere e scrivendo sulla lettera di vettura : MERCE NON CONFORME ed informando la Uniteam con una email o un fax.